rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, via libera condizionale al mercato settimanale del mercoledì

Visto l'impegno assunto e anche per non danneggiare quanti, e sono in tanti, che hanno effettuato la corretta separazione dei rifiuti si è deciso di far effettuare il mercato a condizione che tutti i commercianti collaborino a differenziare i loro rifiuti

La paventata ipotesi dell’annullamento del mercatino settimanale, è per il momento scongiurata.

Alcuni operatori del mercato raffadalese, preoccupati per la decisione che l’amministrazione comunale aveva deciso di attuare, hanno chiesto e ottenuto un incontro urgente con il sindaco Silvio Cuffaro e il suo staff.

Nel corso della riunione il primo cittadino raffadalese ha fatto presente che la situazione è diventata insostenibile e occorre immediatamente porvi rimedio. I rappresentanti dei “mercatisti” hanno assunto l’impegno, a nome di tutti, di collaborare sin da dopodomani e contribuire alla corretta raccolta differenziata dei rifiuti.

Visto l’impegno assunto e anche per non danneggiare quanti, e sono in tanti, che hanno effettuato la corretta separazione dei rifiuti si è quindi deciso di far effettuare normalmente il mercato a condizione che tutti i commercianti collaborino a differenziare i loro rifiuti.

Qualora dovessero verificarsi nuovi episodi di difformità nella raccolta, oltre a punire i trasgressori si potrà riconsiderare l’eventualità di una sospensione del mercato.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, via libera condizionale al mercato settimanale del mercoledì

AgrigentoNotizie è in caricamento