rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Nomina scrutatori, Casà (Mpa):"Tutto alla luce del sole"

Voglio precisare – ha dichiarato Casà – che la scelta degli scrutatori é stata fatta a norma di legge. Non capisco l’atteggiamento dell'opposizione, visto che hanno proposto il sorteggio solo dopo non essere stati accontentati sulle troppe persone da loro scelte per fare gli scrutatori.

In merito alla polemica riguardante la decisione della commissione elettorale di nominare gli scrutatori per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi, è intervenuto il consigliere dell’MPA Salvatore Casà, membro della stessa commissione elettorale che ha diffuso una nota. 

<Voglio precisare – ha dichiarato Casà – che la scelta degli scrutatori é stata fatta a norma di legge. Non capisco l’atteggiamento dell'opposizione, visto che  hanno proposto il sorteggio solo dopo non essere stati accontentati sulle troppe persone da loro scelte per fare gli scrutatori.

Nonostante tutto ciò hanno ricevuto anche loro un sostanzioso numero di persone da piazzare come scrutatori ( non certo tutte le persone che loro desideravano! ).

Non riesco a capire il motivo delle lamentele. Riguardo il fatto del cambiamento e della trasparenza è stato fatto tutto alla luce del sole e con la collaborazione di tutti i partiti sia di maggioranza sia di minoranza> .

Questo il testo fattoci pervenire dal consigliere Casà che contribuisce a far luce sulla vicenda. È chiaro che siamo sempre a disposizione di tutti coloro che, in maniera ufficiale, vogliano offrire ulteriori contributi a una vicenda che pare ormai piuttosto chiara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomina scrutatori, Casà (Mpa):"Tutto alla luce del sole"

AgrigentoNotizie è in caricamento