RaffadaliNotizie

Tennis, conclusa la XVII edizione del trofeo "Travelgate" di doppio giallo

Nella finalissima, la coppia Palmisano-Di Benedetto ha superato con il punteggio di 63 63 la coppia formata da Bartolomeo Collura e Alfonso Pace. Il match è durato poco meno di un’ora, con il risultato quasi mai messo in discussione, grazie a un break iniziale che ha facilitato il compito dei due

I finalisti

Si è conclusa nella splendida cornice di Città del Mare a Terrasini, la XVII edizione del ricco Trofeo Travelgate di tennis, specialità doppio giallo.

Ad aggiudicarsi il trofeo è stata la coppia formata da Alfonso Palmisano del CT Agrigento e Salvo Di Benedetto del TC Raffadali.

I due, oltre alla coppa, si sono aggiudicati un cospicuo assegno e un buono omaggio, anche per i loro familiari, per il soggiorno gratuito nella prossima edizione, quella del 2016.

Mentre per i familiari al seguito sono stati tre giorni di assoluto relax, per i giocatori sono stati, invece, tre giorni di tennis intenso con i vari match che iniziavano la mattina per concludersi in tarda serata.

Nella finalissima, la coppia Palmisano-Di Benedetto ha superato con il punteggio di 63 63 la coppia formata da Bartolomeo Collura e Alfonso Pace (anche per loro coppa e assegno).

Il match è durato poco meno di un’ora, con il risultato quasi mai messo in discussione, grazie a un break iniziale che ha facilitato il compito di Palmisano e Di Benedetto.

“È Stata un’edizione riuscitissima – ha dichiarato Gero Bellavia che assieme al CT Agrigento, ha organizzato il torneo – con tantissimi giocatori provenienti da diverse parti della Sicilia che hanno dato vita a match veramente entusiasmanti.

Una menzione particolare – ha aggiunto Bellavia – va fatta per Mario Cerchia un habitué del nostro torneo, avendo partecipato a tutte le 17 edizioni della manifestazione, vincendone anche la prima.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’appuntamento per tutti è per il giugno del 2016 per la diciottesima edizione con due iscritti già di diritto e cioè i vincitori dell’edizione 2015".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbaglia auto e forza la portiera: scoppia il caos nel parcheggio del supermercato

  • Dopo 24 giorni la magia s'è dissolta: il nuovo caso di Covid-19 a Campobello fa salire a 126 i contagiati

  • Bastonata, ceffone e pedata in pieno centro: indagine verso la svolta

  • Incidente a Broni: scontro frontale fra due auto, muore 29enne di Ravanusa

  • "Calci, pugni e coltellate a due immigrati": uno ridotto in fin di vita, arrestati 4 ragazzini

  • S'è aperto il "fronte" tunisino: aumentano gli sbarchi e ci sono tanti "indesiderati"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento