RaffadaliNotizie

Tennis, il TC Raffadali sconfitto 3 a 1 a Paceco viene eliminato dai play-off

La squadra di capitan Casà non è riuscita a sovvertire il pronostico e con gli stessi accoppiamenti della gara di andata, questa volta ha perso anche il doppio

Tarallo e Argento

Nulla da fare per il circolo raffadalese che dopo il pareggio interno (2 a 2) di domenica scorsa, ha perso per 3-1 nel match di ritorno.

La squadra di capitan Casà non è riuscita a sovvertire il pronostico e con gli stessi accoppiamenti della gara di andata, questa volta ha perso anche il doppio.

Sempre in formazione rimaneggiata per via degli infortuni, c’è stata la sconfitta di Tarallo e l’ottima prestazione di Nino Argento, divenuto ormai una certezza, che ha battuto in due set il suo avversario.

Il doppio che poteva regalare il pareggio e rimandare tutto al doppio supplementare è stato appannaggio dei pacecoti che hanno dovuto soffrire aggiudicandosi il match al tie-break del secondo set.

Al di là della sconfitta rimane l’ottima stagione per il Tennis Club Raffadali che è stato capace di vincere il girone provinciale e accedere alla fase regionale.

Una soddisfazione per tutti gli atleti del circolo che di anno in anno migliorano le loro prestazioni e accrescono le loro potenzialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il "giallo" di Canicattì: sentiti familiari e amici del 28enne morto, ritrovato il furgone

  • Scompare un pastore, scattano perlustrazioni e ricerche: ritrovato morto il 61enne

  • Traffico di cocaina dalla Calabria all'Agrigentino: tredici condanne

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • Non c'è pace per i contribuenti morosi: in arrivo altri 24 mila avvisi di pagamento

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento