RaffadaliNotizie

Tennis serie D, il TC Raffadali vince nettamente a Sciacca

Dopo le vittorie interne ottenute contro il Cianciana e il CT Agrigento, è arrivata questa netta vittoria (4-0), forse inaspettata, contro la formazione saccense.

Tarallo

Nuovo exploit del Tennis Club Raffadali che nel campionato di serie D maschile è riuscito a conquistare una importante vittoria in trasferta contro il Circolo Tennis Passione Sciacca.

Dopo le vittorie interne ottenute contro il Cianciana e il CT Agrigento, è arrivata questa netta vittoria (4-0), forse inaspettata, contro la formazione saccense.

Dopo i primi due singolari, vinti abbastanza agevolmente dai tennisti raffadalesi, il punto decisivo è arrivato grazie al giovane Nino Argento che, a un passo dalla sconfitta, era infatti sotto nel punteggio (2/6 e 1/5) e ha dovuto annullare un match-point, è riuscito nell’impresa di ribaltare il match, aggiudicandosi il secondo set per 7/5, vincendo poi abbastanza agevolmente il terzo set, con l’avversario ormai distrutto dalla fatica.

La vittoria di Argento ha portato così il terzo decisivo punto che è valso la vittoria.

Nel doppio conclusivo, la coppia raffadalese, guidata dal capitano Tarallo ha poi conquistato anche il quarto incontro, sempre importante per un eventuale calcolo della differenza match.

Il TC Raffadali è atteso ora da un incontro quasi proibitivo, visto che domenica prossima, 15 giugno, a Raffadali, con inizio alle 10, sarà ospite lo Sporting Bellavista, squadra favorita del girone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Mette in vendita i mobili e le rubano 1.050 euro dal bancomat: ecco la nuova truffa

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento