RaffadaliNotizie

Tennis, il TC Raffadali passa facilmente a Canicattì e pensa già al derby di domenica

Casà: "Essere partiti col piede giusto è molto importante, adesso ci prepareremo per il derby di domenica prossima contro il Circolo Tennis Agrigento, un derby molto sentito che nasconde parecchie insidie

Andrea Casà

Ottimo esordio del Tennis Club Raffadali, nel torneo di serie D3 maschile, con una sonante vittoria in trasferta sui campi del Planet Tennis Canicattì.

La squadra capitanata da Andrea Casà non ha avuto grosse difficoltà e si è aggiudicata tutti gli incontri: dapprima i tre singolari che hanno deciso il risultato, e poi anche il doppio, giocato già con la certezza dei tre punti.

Tutta la squadra si è espressa al meglio – ha dichiarato Andrea Casà – ma in questa occasione voglio elogiare la prova di Nino Argento che ha lasciato solo tre games al suo avversario e quella del veterano Tarallo che ha portato a casa un match che all’inizio sembrava complicato e che nascondeva parecchie insidie.

Essere partiti col piede giusto – ha concluso il capitano – è molto importante, adesso ci prepareremo per il derby di domenica prossima contro il Circolo Tennis Agrigento, un derby molto sentito che nasconde parecchie insidie.

Contiamo sul fattore campo per cercare di portare a casa un’altra vittoria che ci darebbe entusiasmo in vista delle sfide decisive"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox alla rotonda degli scrittori: raffica di multe, il telelaser incastra invece i più audaci

  • Incidente fra auto e moto, 3 feriti: uno è grave e l'altro era senza patente

  • Trovati i "pizzini" e il "libro mastro": i due fratelli applicavano tassi usurai che arrivavano al 120%

  • "Hanno incassato 80 mila euro su un prestito di 25, ma ancora volevano soldi": fermati due fratelli

  • Maxi truffa all'Inail, sequestro da 130mila euro nei confronto di un oleificio

  • Alberi e detriti per strada, il sindaco: "Non uscite da casa se non necessario"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento