rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali passa facilmente a Canicattì e pensa già al derby di domenica

Casà: "Essere partiti col piede giusto è molto importante, adesso ci prepareremo per il derby di domenica prossima contro il Circolo Tennis Agrigento, un derby molto sentito che nasconde parecchie insidie

Ottimo esordio del Tennis Club Raffadali, nel torneo di serie D3 maschile, con una sonante vittoria in trasferta sui campi del Planet Tennis Canicattì.

La squadra capitanata da Andrea Casà non ha avuto grosse difficoltà e si è aggiudicata tutti gli incontri: dapprima i tre singolari che hanno deciso il risultato, e poi anche il doppio, giocato già con la certezza dei tre punti.

Tutta la squadra si è espressa al meglio – ha dichiarato Andrea Casà – ma in questa occasione voglio elogiare la prova di Nino Argento che ha lasciato solo tre games al suo avversario e quella del veterano Tarallo che ha portato a casa un match che all’inizio sembrava complicato e che nascondeva parecchie insidie.

Essere partiti col piede giusto – ha concluso il capitano – è molto importante, adesso ci prepareremo per il derby di domenica prossima contro il Circolo Tennis Agrigento, un derby molto sentito che nasconde parecchie insidie.

Contiamo sul fattore campo per cercare di portare a casa un’altra vittoria che ci darebbe entusiasmo in vista delle sfide decisive"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali passa facilmente a Canicattì e pensa già al derby di domenica

AgrigentoNotizie è in caricamento