RaffadaliNotizie

Tennis, serie D: il Tennis Club Raffadali vince a Favara

Il team raffadalese ha giocato al meglio grazie soprattutto alla particolare giornata di vena di Salvatore Tarallo, il vero trascinatore della squadra, capace di portare a casa la vittoria nel singolare e anche nel doppio.

Argento e Galvano

Dopo la vittoria del Raffadali Calcio a Castelvetrano, il Tennis Club Raffadali completa la giornata positiva dello sport raffadalese, andando a vincere, col punteggio di 3-1, sul difficile campo del Favara. L’incontro era valevole per la seconda giornata del girone B del campionato di serie D maschile ed ha visto la formazione raffadalese dominare quasi tutti gli incontri.

Positiva anche la prestazione dei tennisti juniores Angelo Galvano e Nino Argento al loro esordio stagionale nel torneo. Sono stati quattro incontri abbastanza equilibrati che il team raffadalese ha giocato al meglio grazie soprattutto alla particolare giornata di vena di Salvatore Tarallo, il vero trascinatore della squadra.

Domenica prossima il Tennis Club Raffadali sarà impegnato ancora in trasferta e precisamente ad Agrigento, dove affronterà la giovane squadra della Città dei Templi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • La mareggiata fa danni, annientato e distrutto uno dei principali chioschi delle Dune

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: una persona in ospedale

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento