RaffadaliNotizie

Tennis, il TC Raffadali vittorioso a Gela

La squadra capitanata da Salvatore Tarallo non ha avuto difficoltà a superare i gelesi, imponendosi in tutti i tre match (due singolari e il doppio).

Tarallo

Netta vittoria del Tennis Club Raffadali nella trasferta di Gela contro l’Eni Club, nell’incontro valido per la seconda giornata del campionato Over 45 maschile.

La squadra capitanata da Salvatore Tarallo non ha avuto difficoltà a superare i gelesi, imponendosi in tutti i tre match (due singolari e il doppio).

Autentico mattatore dell'incontro è stato, come sempre, capitan Tarallo capace di portare il punto della vittoria con un perentorio 6/0 6/0 ai danni del suo avversario e guidare il doppio, nell’ultimo incontro, ormai a punteggio acquisito.

Per Tarallo non sarà una settimana di riposo, visto che sabato, la vigilia di Pasqua, dovrà continuare il match contro Mistretta del San Cataldo, un incontro interrotto per l’oscurità, sabato 21 marzo, con Tarallo in vantaggio per 6/3 2/6 5/4 e la possibilità di servire per il match.

L’incontro era già sul punteggio di 1-0 in favore del Tennis Club Raffadali e una eventuale vittoria di Tarallo permetterebbe al suo club di rimanere in testa al girone a punteggio pieno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Mette in vendita i mobili e le rubano 1.050 euro dal bancomat: ecco la nuova truffa

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento