rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Biliardo, in archivio la XIII edizione del torneo Adr

Al termine di un lungo mese di incontri, si sono svolte le finali delle tre categorie: Enzo Caruso ha prevalso nella terza categoria, Paolo Curaba si è invece imposto nella seconda categoria, mentre ad aggiudicarsi questa edizione del torneo, vincendo la finale della prima categoria, è stato Francesco Nocera.

Si è conclusa a Raffadali, nella sede del locale Circolo Inter Club, la XIII edizione del Torneo ADR di biliardo.

Al termine di un lungo mese di incontri di qualificazione e conseguenti eliminazioni, si sono svolte le finali delle tre categorie nelle quali erano stati suddivisi i numerosi partecipanti. Enzo Caruso ha prevalso nella terza categoria, Paolo Curaba si è invece imposto nella seconda categoria, mentre ad aggiudicarsi questa edizione del torneo, vincendo la finale della prima categoria, è stato Francesco Nocera.

Il presidente dell’ADR (associazione donatori di sangue) di Raffadali, nonché presidente dell’Inter Club, Luigi Costanza si è detto entusiasta della riuscita del torneo, ma soprattutto felice per essere riuscito, ancora una volta, a sensibilizzare molte persone sull’importanza della donazione.

Grazie anche alla straordinaria partecipazione a questo torneo – ci ha detto Costanza – ogni anno riusciamo a coinvolgere molte persone e far capire loro l’importanza di un gesto semplice, ma al contempo di eccezionale valore, come quello della donazione del sangue. Nell’ultimo anno siamo riusciti a raccogliere oltre 400 sacche che abbiamo donato al centro trasfusionale del San Giovanni Di Dio e di questo devo ringraziare tutti i nostri soci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biliardo, in archivio la XIII edizione del torneo Adr

AgrigentoNotizie è in caricamento