rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il Raffadali si impone 3-2, in rimonta, sulla Parmonval

Nel secondo tempo è entrato in campo un Raffadali rivitalizzato e grazie anche ad alcuni accorgimenti tattici del tecnico Longo, è riuscito a ribaltare il risultato grazie alle reti di Geraldi (su rigore), di Galluzzo e Virga.

Il Raffadali sfata il tabù Comunale e batte in rimonta la forte Parmonval che ha lottato strenuamente fino al 95esimo minuto. Gli ospiti, passati in vantaggio nel primo tempo con Serio, sono riusciti ad imbrigliare le manovre di Geraldi e compagni, grazie anche alle proibitive condizioni del terreno di gioco, reso pesante dalla pioggia costante.

Nel secondo tempo è entrato in campo un Raffadali rivitalizzato e grazie anche ad alcuni accorgimenti tattici del tecnico Longo, è riuscito a ribaltare il risultato grazie alle reti di Geraldi (su rigore), di Galluzzo e Virga. Nel finale, a tempo scaduto, ancora Serio, per gli ospiti, ha fissato il risultato finale sul 3-2.

Soddisfatto a fine gara l’allenatore del Raffadali Gaetano Longo che ha sottolineato la grande forza d’animo dei suoi ragazzi che in condizioni difficili sono riusciti a cambiare l’inerzia della partita e conquistare tre punti meritatissimi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali si impone 3-2, in rimonta, sulla Parmonval

AgrigentoNotizie è in caricamento