rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Ancora una sconfitta per il Raffadali, superato per 2-1 dal Campofranco

I gialloverdi, alla seconda sconfitta consecutiva, rimangono ancora in zona play-off, ma sentono ormai vicinissmo il fiato delle inseguitrici, primo fra tutti il Kamarat, distanziato di soli due punti.

Seconda sconfitta consecutiva del Raffadali del presidente Fabio Bruno che, dopo lo 0-1 di domenica scorsa in casa col Kamarat, deve cedere anche sul neutro di Casteltermini, contro il forte Campofranco, per 2-1.

I gialloverdi erano passati in vantaggio con Abbene al 41’, ma i padroni di casa in chiusura di tempo sono riusciti a riequilibrare la gara con Polito.

Nella ripresa il Raffadali è riuscito a controllare abbastanza agevolmente le sfuriate dei locali, ai quali è stato anche concesso un generoso penalty, deviato in angolo da Barbello. C’è stata poi l’espulsione di Virga per doppia ammonizione e a sei minuti dal termine è arrivato il gol di Di Leo che ha regalato ai suoi la vittoria e il secondo posto in classifica.

Prima della pausa natalizia il Raffadali dovrà affrontare ancora una trasferta, andando a far visita alla Sancataldese, nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una sconfitta per il Raffadali, superato per 2-1 dal Campofranco

AgrigentoNotizie è in caricamento