rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Quarto K.O. consecutivo del Raffadali sconfitto in casa dal Marsala

Il Marsala, notevolmente rinnovato nel mercato di dicembre, è stato cinico e spietato, e già al 25’ aveva messo al sicuro il risultato Il Raffadali è rimasto in partita meno di mezz’ora, durante la quale è stato molto sfortunato, mancando il gol del pareggio e qualche altra conclusione che meritava miglior sorte.

Disfatta casalinga per il Raffadali che da oltre un decennio non subiva una sconfitta interna così pesante. A pesare, nelle file del Raffadali, e a giustificare, solo in parte, la cocente sconfitta, le assenze di Barbello, Scifo e Galluzzo.

Il Marsala, notevolmente rinnovato nel mercato di dicembre, è stato cinico e spietato, e già al 25’ aveva messo al sicuro il risultato. Salvo poi smettere di giocare al 5’ della ripresa, sul 5-0 e con la superiorità numerica, dopo l’espulsione del portiere Caruana.

Il Raffadali è rimasto in partita meno di mezz’ora, durante la quale è stato molto sfortunato, mancando il gol del pareggio e qualche altra conclusione che meritava miglior sorte.

La gara si sblocca al 15’ con un sinistro di Liuzza che, da oltre 25 metri, trova il “sette” alla sinistra di Caruana. Palla a centro e Virga, solo in area, tira sul portiere. Al 19’ il Marsala raddoppia con Maltese che mette in rete di testa su corner dalla destra. Replica ancora il Raffadali con Abbene che spreca malamente. Al 25’ Comparato chiude la gara con un sinistro dal limite che si insacca alla destra di Caruana. Raffadali stordito, ma tuttavia ci prova con Virga al 35’, Geraldi al 36’ e ancora con Virga allo scadere del tempo.

La ripresa inizia ancora peggio per il Raffadali: al 1’ Jimoh in contropiede viene atterrato in area da Caruana, rigore ed espulsione del portiere che mette una pietra tombale sull’esito della gara. Jimoh trasforma il penalty dopo che Plano era andato in porta dopo aver sostituito Privitera. Al 5’ Comparato infierisce ancora e sigla il 5-0, su azione di contropiede. A questo punto il tecnico Sandri ordina ai suoi di tirare i remi in barca e gli ospiti smettono così di giocare e iniziano una stucchevole fase di possesso palla, evitando assolutamente di oltrepassare la metà campo. Il Raffadali, senza nemmeno tanta convinzione, mira a siglare il gol della bandiera che arriva allo scadere grazie al sinistro di Virga che si insacca alla sinistra di Ilario.

Marsala lanciatissimo verso la salvezza e crisi del Raffadali alla quarta sconfitta consecutiva, che deve porre subito rimedio a questa terribile striscia negativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto K.O. consecutivo del Raffadali sconfitto in casa dal Marsala

AgrigentoNotizie è in caricamento