rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Vincere contro la Parmonval per sfatare il tabù "Comunale"

Per oggi pomeriggio la società, nel tentativo di creare ancora maggiore entusiasmo attorno alla squadra, ha organizzato la Giornata Gialloverde Free. Tutti gli spettatori potranno entrare gratis allo stadio senza dover pagare il biglietto.

Reduce dall’ottima prova di domenica scorsa, al Comunale di Bagheria, che ha visto l’undici di Longo portare a casa meritatamente i tre punti, il Raffadali si appresta a disputare una nuova sfida tra le mura amiche contro i palermitani della Parmonval.

Visto il trend di queste prime dieci giornate di campionato, e le difficoltà che hanno accompagnato le prestazioni casalinghe, la gara contro la Parmonval è attesa con qualche timore, soprattutto dalla tifoseria che paventa un nuovo passo falso. Non è così invece per il tecnico e i giocatori che attribuiscono la differenza di rendimento tra le gare interne e quelle fuori casa, solamente al caso, o alla consistenza reale degli avversari affrontati e non a un “problema Comunale” che tutti negano possa esistere.

La gara contro la Parmonval potrebbe quindi cadere a fagiolo, e una vittoria convincente contro i palermitani, fugherebbe ogni dubbio, anche ai più scettici. Vincere oggi, contro i palermitani è soprattutto importante per la classifica. A parte l’Akragas che sta giocando un torneo a parte, è fondamentale conquistare i tre punti per rimanere in corsa con le squadre che contendono al Raffadali la prestigiosa seconda piazza, importante per partire bene nella griglia dei play-off. Anche se nessuno, Longo in primis, ammette chiaramente di voler puntare ai play-off promozione e si continua a parlare di salvezza.

Per oggi pomeriggio la società, nel tentativo di creare ancora maggiore entusiasmo attorno alla squadra, ha organizzato la Giornata Gialloverde Free. Tutti gli spettatori potranno entrare gratis allo stadio senza dover pagare il biglietto. Sarà una giornata di festa, con la tribuna gremita che applaudirà le decine di bambini della scuola calcio del Raffadali che si esibiranno poco prima della partita.

Ad arbitrare la gara sarà il signor Pierfrancesco Visalli della sezione di Messina, mentre gli assistenti, entrambi di Trapani saranno: Ezio Vesco e Rosy Floriana Barbata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincere contro la Parmonval per sfatare il tabù "Comunale"

AgrigentoNotizie è in caricamento