rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

"Coloriamo Raffadali", un calendario per beneficenza

È nato dalla voglia di fare qualcosa nel nostro piccolo per aiutare chi ne ha veramente bisogno, il ricavato dell'iniziativa andrà, infatti, all' associazione "Nuove Ali" di Raffadali, che si occupa dei bambini diversamente abili e che investirà queste somme nella realizzazione del centro di riabilitazione a Porto Empedocle.

Lodevole iniziativa da parte di un gruppo di ragazzi di Raffadali, appassionati di fotografia che hanno realizzato un calendario, i cui proventi andranno tutti in beneficenza. Tra gli artefici di questa iniziativa Claudio Faseli, al quale ne abbiamo chiesto il senso e il significato.

<Siamo un gruppo di giovani che abbiamo avuto l’idea di realizzare qualcosa che potesse risultare utile agli altri e perciò abbiamo creato questo calendario fotografico, ricco di sorprese e tanti colori, che servirà  a far felici tanti bambini e far sentire meno sole le famiglie che ogni giorno convivono con problemi di disabilità che si vanno ad aggiungere ai mille problemi che la quotidianità ci pone, cercando di regalare loro un sorriso.


È nato dalla voglia di fare qualcosa nel nostro piccolo per aiutare chi ne ha veramente bisogno, il ricavato dell'iniziativa andrà, infatti, all' associazione "Nuove Ali" di Raffadali, che si occupa dei bambini diversamente abili  e che investirà queste somme nella realizzazione del centro di riabilitazione a Porto Empedocle. 

Chiediamo la  generosità di chiunque voglia condividere un gesto per prospettare un futuro migliore a chi ne ha veramente bisogno>.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Coloriamo Raffadali", un calendario per beneficenza

AgrigentoNotizie è in caricamento