rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il centrosinistra fa quadrato su Tuttolomondo: sarà lui il candidato a sindaco

L'ex segretario comunale è il nome scelto da Pd, Risorgimento Socialista e Alleanza Civica alle elezioni amministrative

Domenico Tuttolomondo, ex segretario comunale, è il candidato sindaco delle forze di centro sinistra, Pd, Risorgimento Socialista e Alleanza Civica alle elezioni amministrative di Raffadali del prossimo 4 ottobre.

La designazione di Tuttolomondo è stata ufficializzata dal Pd e sancita nel corso di una riunione del direttivo locale.  "Tuttolomondo - commenta il segretario regionale di Risorgimento Socialista, Nino Randisi - ha l'autorevolezza e la competenza giuridica per potere amministrare il comune nel solco del rinnovamento, del cambiamento, del progresso sociale e culturale". 

Per Francesco Gambino, già presidente del consiglio comunale in questa legislatura e attuale segretario del gruppo politico di Alleanza Civica " la candidatura di Domenico Tuttolomondo, da anni al servizio delle istituzioni, saprà dare nuovi stimoli alla comunità raffadalese e a quanti vorranno sposare questo progetto".

Per il Pd, infine, la candidatura di Tuttolomondo" rappresenta la vera novità di queste elezioni e costituisce per i raffadalesi un opportunità per avviare decisamente un percorso civico di cambiamento che mette al centro il bene comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrosinistra fa quadrato su Tuttolomondo: sarà lui il candidato a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento