RaffadaliNotizie

"Arte 2020 Cairo editore di Milano", Meli partecipa al concorso nazionale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il pittore aragonese, ma d’adozione raffadalese, Gerlando Meli partecipa alla 29esima edizione del concorso nazionale pittura, scultura, fotografia e grafica. Al premio "Arte 2020 Cairo editore di Milano", il pittore Meli partecipa nella sezione pittura con una sua opera su tela dal titolo “Segnali”.

Il premio è organizzato da Cairo editore di Milano, le opere selezionate saranno esposte in mostra nelle sale del Palazzo Reale di Milano. Tutti i vincitori e i finalisti saranno pubblicati, oltre che sul numero di settembre di Arte, sul Catalogo dell’Arte Moderna dell’Editoriale Giorgio Mondadori. Con i maggiori nomi dell’arte contemporanea, il pittore Meli ha partecipato ed esposto a mostre, concorsi, biennali nazionali e internazionali tra cui New York, Vienna , Melbourne, Parigi, Malta, Germania, Monte Carlo ottenendo premi in Italia e all’estero. Hanno scritto di lui giornalisti e critici d’arte nazionali e internazionali tra gli altri Melo Freni giornalista di Rai tv, scrittore e regista italiano, Vittorio Sgarbi che ha definito il Meli come “il pittore dei sogni”. Le sue opere figurano nei musei e in collezioni pubbliche e private in tutto il mondo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento