rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

Anche la Confartigianato aderisce all'iniziativa della Confesercenti

Ci auguriamo che si possa veramente creare un tavolo di discussione tra amministrazione, sigle sindacali e operatori, con l'unico obiettivo di trovare soluzioni da intraprendere per non infliggere un altro duro colpo a una economia già in ginocchio.

La Confartigianato Raffadali, per voce del suo presidente Giuseppe Pane, si associa all'iniziativa intrapresa dalla Confesercenti, nella persona del suo direttore Giuseppe Rampello, a contrasto dell'aumento indiscriminato della Tarsu del 40 %.


“Invitiamo dunque tutti i nostri associati – ha detto Pane - ma anche tutti i liberi commercianti, gli artigiani, i professionisti, ed i cittadini, a partecipare all'assemblea che si terrà giovedì 22, alle 20, presso l'aula consiliare in Via Porta Agrigento, a Raffadali.
A tutt'oggi l'amministrazione comunale si è fatta sorda e muta a tutti gli appelli delle forze produttive del territorio, che sono le più colpite in questo momento di forte crisi, ma anche i comuni cittadini hanno esternato malcontento per questa ingiustificata e scellerata scelta.


Ci auguriamo – ha concluso Giuseppe Pane - che si possa veramente creare un tavolo di discussione tra amministrazione, sigle sindacali ed operatori, con l'unico obiettivo di trovare soluzioni da intraprendere per non infliggere un altro duro colpo ad una economia già in ginocchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la Confartigianato aderisce all'iniziativa della Confesercenti

AgrigentoNotizie è in caricamento